TIFOSERIA AEROPORTUALE (Carla è ripartita ieri..)

Santi in Paradiso? Bah… certo che però in terra se ne trovano di davvero affascinanti..
Carla, lo abbiamo più volte affermato, confermato, comprovato e ribadito, è una pazza.

Per usare una terminologia tecnica che descriva efficacemente l’entità di tale pazzia potremmo diagnosticarle che “sta fori come n’barcone…” ma tant’è. In una delle sue ultime partenze per la Tanzania la nostra Carla ha ingaggiato (tanto per cambiare) con il personale di terra dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma, uno dei suoi abituali litigi a causa del bagaglio inevitabilmente fuori misura e dalla forma rigorosamente strampalata. Al rifiuto di imbarcare alcuni dei suoi pezzi, che non si sa come cercava di far passare per bagaglio a mano, li aprì con rabbia di fronte al personale mostrandone sia il contenuto che la destinazione.

“TU NON MI FAI PASSARE QUESTA ROBA MA SAPPI CHE NON ME LA PORTO MICA A ZANZIBAR PER VILLEGGIARE HAI CAPITO???” QUESTA ROBA VA A QUESTI BAMBINI, SONO BARBONI NON HANNO NIENTE E NESSUNO E IO SONO UNA MISSIONARIA LO CAPISCI O NO? SE NON POSSO PORTARE CON ME QUESTI BAGAGLI NON ARRIVERANNO A LORO E LA COLPA E’ SOLO TUA HAI CAPITO????”

Carla perde le staffe in un solo caso: se qualcuno minaccia sotto qualsiasi forma il benessere psicofisico dei “suoi” bambini. Inutile dire che il contrasto col personale aveva in pochi secondi contaminato l’intera area del check in. Il pubblico in silenzio assisteva stupito al confronto. Una ragazza del personale, Gianpiera, evidentemente sensibile a tali tematiche, le venne in soccorso convincendo con risolutezza il collega a lasciar passare i bagagli. L’amicizia, la solidarietà e il fascino di tanta determinazione scattarono immediatamente tra Carla e Gianpiera e proprio ieri in torno alle 22.30, guarda caso, Gianpiera era in servizio. Quello che segue in video è quanto accaduto davanti ai nostri occhi non appena le due si sono viste:

One Response a “TIFOSERIA AEROPORTUALE (Carla è ripartita ieri..)”


  1. Valeriangel85

    …è quello che succede quando due Anime semplici e belle si incontrano! ^_^ Grandissima Carla, servirebbero più “pazzi” come te in questo paese mal ridotto…

    Un grande abbraccio a Te, Chiara, Marco e anche a Gianpiera! Un sorriso ed una carezza ai tuoi bimbi ^_^

    Anche se non sempre riesco a passare di qui…vi penso tanto! Sono contenta che i lavori della casa dei bimbi stiano procedendo bene e anche di tutte le iniziative fatte! Avanti così…sperando che un giorno non ci sia più bisogno di aiuto!!

    Valy

  • 5 x 1000 come fare…

    1. Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.

    2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale

    3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Silenas: 10760291004

CERCA